Per la stagione 2020/2021, Romagnoli F.lli Spa conferma il proprio supporto alla squadra Pallacanestro Budrio in qualità di main sponsor.
Una partnership di oltre vent’anni lega la nostra azienda a una delle principali squadre di basket del territorio, nata nel 1938 da un gruppo di pionieri budriesi uniti da entusiasmo, spirito di squadra e una comune grande passione per lo sport. Valori determinanti nella scelta di supportare la squadra fin dalla stagione 1997/1998, scelta che confermiamo anche quest’anno in qualità di main sponsor.
L’universalità dello sport, la capacità di fare squadra, il concorrere uniti al raggiungimento di un obiettivo comune sono valori importanti, capaci di rafforzare il senso di comunità. Riconoscere e contribuire a diffondere e sostenere i valori di coesione e unione che caratterizzano il mondo sportivo è parte del nostro essere impresa responsabile.
Nel corso degli anni, abbiamo avuto il piacere di essere al fianco della squadra nel raggiungimento di importanti traguardi, come la promozione in C1 nella stagione 2001/2002 e la conquista della Coppa Italia Dilettanti, trasmessa in diretta televisiva su SportItalia nel 2008.
In occasione dell’avvio dell’ultima stagione, Pallacanestro Budrio, guidata dalla presidenza di Davide Bovi, ha lanciato un portale e-commerce sul quale è possibile acquistare la divisa ufficiale della squadra brandizzata Romagnoli Spa e altro merchandising firmato Pallacanestro Budrio. Inoltre, tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming sui canali YouTube e Facebook della squadra.
Foto: Fabio Cesario, giocatore della squadra Pallacanestro Budrio.