Chi siamo

Coltivazione di patate

AZIENDA

 

Romagnoli F.lli SpA è una delle principali realtà italiane attiva nel settore della lavorazione e commercializzazione di prodotti ortofrutticoli, in particolare patate.

L’azienda, che ha sede a Bologna, attualmente occupa circa 65 persone e dispone di moderni impianti e strutture.

L’offerta di Romagnoli è tra le più complete ed innovative, proponendo le migliori varietà di patate da seme, da consumo, da agricoltura biologica e trasformate di IV e V Gamma.

Le patate da consumo Romagnoli provengono dalle aree maggiormente vocate alle produzioni di pregio e sono coltivate, raccolte, lavorate e commercializzate secondo standard qualitativi elevati, garantiti da costanti verifiche applicate a tutte le fasi del processo produttivo.

Le patate da seme commercializzate sono di qualità certificata e disponibili in un ampio assortimento.

La valorizzazione della produzione agricola Italiana è alla base della politica aziendale.

L’azienda fornisce anche consulenza tecnica e supporto costante ai produttori agricoli al fine di migliorare l’efficienza dell’intera filiera e garantire la massima soddisfazione del consumatore finale.

Le cipolle e gli altri ortofrutticoli freschi e biologici completano la gamma dei prodotti Romagnoli, seguiti durante tutte le fasi della coltivazione presso aziende agricole di provata esperienza e affidabilità.