Continua il percorso di qualificazione delle nostre attività con il rinnovo della certificazione IFS Food (Higher level) con un punteggio di 98,40% per la lavorazione dei prodotti, dallo stoccaggio al confezionamento, e per tutte le attività di processo realizzate nella nostra centrale orticola di Molinella (BO).
“Da 6 anni la certificazione IFS Food rappresenta un importante riconoscimento del nostro lavoro finalizzato ad un costante miglioramento dei processi produttivi legati al prodotto e alle relazioni commerciali con il mercato – commenta Giulio Romagnoli, amministratore delegato di Romagnoli F.lli Spa. Una ulteriore garanzia di trasparenza, tracciabilità, sicurezza e qualità nei confronti dei nostri clienti della moderna distribuzione, di cui storicamente siamo interlocutori di riferimento”.
IFS Food è uno standard riconosciuto GFSI (Global Food Safety Initiative) a livello internazionale per gli audit alle industrie alimentari, che mediante enti di certificazione accreditati e auditor qualificati, attraverso criteri uniformi definiti dallo standard, garantisce il massimo livello di controllo dei processi produttivi dei prodotti a marchio dei distributori.