Va in scena giovedì 23 maggio al Teatro Bristol di Bologna – ore 21.00, via Toscana 146 – il secondo appuntamento di “Una musica che aiuta”, spettacolo di beneficenza a sostegno delle attività socio-assistenziali del Comitato di Bologna della Croce Rossa Italiana.
Dopo la tappa di Medicina (Bo) dello scorso 11 aprile, Romagnoli F.lli Spa sarà sponsor anche dell’evento bolognese per la raccolta di fondi a sostegno delle attività dell’Ente: “siamo lieti di confermare il nostro sostegno a un’iniziativa di grande valore – sottolinea Giulio Romagnoli, amministratore delegato Romagnoli F.lli Spa –. Una festa che è al contempo occasione di impegno per i più fragili e di condivisione per la nostra comunità”.
Ad animare la serata di giovedì 23 maggio, i Doctor Life, live band lanciata da Lucio Dalla e composta da sei medici e un “paziente”, con lo spettacolo Vacci!, che affronta il tema dei vaccini in maniera ironica ma non superficiale. Lo show vedrà la partecipazione straordinaria del conduttore televisivo e attore Giorgio Comaschi e dell’attrice Francesca Pierantoni, in qualità di voci narranti, e del sassofonista di fama internazionale Andrea Innesto. La conduzione dell’evento è affidata ad Alex Righi.
Il costo del biglietto di ingresso è di 10 euro, i ticket si possono acquistare nelle sedi di CRI Bologna, in via Emilia Ponente 56 e via Del Cane 9, dalle 9.00 alle 17.00, dal lunedì al venerdì.
Per maggiori informazioni:
Tel.: 051 6769428
Mail:
Sito internet: www.cribo.it