In un momento difficile come quello attuale, per Romagnoli F.lli è più che mai importante dimostrare vicinanza e sostegno ai lavoratori.
È per questo che l’azienda ha sottoscritto una polizza assicurativa per tutelare i suoi 71 dipendenti in caso di ricovero ospedaliero per coronavirus.
“Oltre che un gesto per tutelare la loro salute – spiega Giulio Romagnoli, amministratore delegato Romagnoli F.lli Spa – la sottoscrizione di questa polizza è un modo ulteriore per ringraziare i nostri dipendenti per l’impegno e la dedizione con cui stanno continuando a lavorare, garantendo la disponibilità di prodotto nei supermercati e quindi un servizio essenziale ai cittadini”.
La copertura assicurativa è finalizzata a garantire supporto al dipendente nel corso dell’intero iter di cura da eventuale infezione Covid-19, grazie a una diaria giornaliera nel periodo di ricovero, un’assistenza medica dedicata e ulteriori prestazioni durante il recupero post-ricovero.
La sottoscrizione della polizza si aggiunge all’impegno dell’azienda nel garantire massimi livelli di sicurezza sul lavoro e nel riconoscimento di un premio di produzione ai propri dipendenti, organizzati in doppi turni per far fronte all’incremento della domanda di patate da parte dei clienti della Distribuzione Organizzata e della Gd.