Tradizione, ricerca e innovazione unite al costante impegno per rendere eco-compatibili le produzioni di filiera. Questi i nostri tratti distintivi, che anche quest’anno presenteremo al pubblico di Macfrut, dal 9 all’11 maggio, a Rimini (padiglione D3, stand 001).
All’interno di una manifestazione internazionale unica, dedicata all’intera filiera ortofrutticola, porteremo la nostra offerta – costituita dalle migliori varietà di patate da seme, da consumo, da agricoltura biologica e trasformate di IV e V Gamma – e i propri progetti di sviluppo.
"Un’azienda come la nostra, attiva da 90 anni nel settore ortofrutticolo, non può mancare a un appuntamento così importante per i professionisti della filiera – dichiara Giulio Romagnoli, amministratore delegato di Romagnoli F.lli Spa –. A Macfrut, oltre alle nostre produzioni, condivideremo i nostri progetti di sviluppo, le attività volte alla valorizzazione dell’eccellenza pataticola italiana e le iniziative che ci vedono impegnati nel rendere eco-compatibili le produzioni di filiera, intervenendo sia nella fase produttiva sia in quella di lavorazione e commercializzazione”.