Romagnoli F.lli Spa porta l’eccellenza pataticola a Macfrut

Tradizione, ricerca e innovazione unite al costante impegno per rendere eco-compatibili le produzioni di filiera. Questi i nostri tratti distintivi, che anche quest’anno presenteremo al pubblico di Macfrut, dal 9 all’11 maggio, a Rimini (padiglione D3, stand 001). 

All’interno di una manifestazione internazionale unica, dedicata all’intera filiera ortofrutticola, porteremo la nostra offerta – costituita dalle migliori varietà di patate da seme, da consumo, da agricoltura biologica e trasformate di IV e V Gamma – e i propri progetti di sviluppo. “Un’azienda come la nostra, attiva da 90 anni nel settore ortofrutticolo, non può mancare a un appuntamento così importante per i professionisti della filiera – dichiara Giulio Romagnoli, presidente di Romagnoli F.lli Spa –. A Macfrut, oltre alle nostre produzioni, condivideremo i nostri progetti di sviluppo, le attività volte alla valorizzazione dell’eccellenza pataticola italiana e le iniziative che ci vedono impegnati nel rendere eco-compatibili le produzioni di filiera, intervenendo sia nella fase produttiva sia in quella di lavorazione e commercializzazione”.

 

Sede
via Quarto di Sopra 1/7
40127 Bologna
Tel. 051 6069611
Fax. 051 6069608
PI 00768160376

Produzione
via Gino Gabusi, 7
40062 Molinella (BO)
Telefono: 051 6902901
Fax: 051 6902900

Privacy
Cookie Policy
Info Legali

CERTIFICAZIONI

Per Romagnoli la qualità e la sicurezza dei prodotti sono valori fondamentali e non trattabili.
Il Sistema Qualità aziendale, infatti, è controllato e certificato da autorevoli enti terzi, come CCPB per quanto riguarda il biologico e NSF per IFS Food Standard e GLOBALG.A.P.

L’Azienda, inoltre, svolge numerosi controlli interni per migliorare i risultati, le competenze e la soddisfazione del consumatore.

PARTECIPIAMO A

Consorzio DOP Bologna

Logo Patata di Qualita
Selenella logho

 

SEGUICI SU