Corporate

Romagnoli F.lli Spa dona il Bastone Elettronico per non vedenti a neo socio Lions Club Bologna San Petronio

Un dono inaspettato per Massimo Bulgarelli, neo socio del Lions Club Bologna San Petronio, che, nel corso di una recente conviviale del Club, ha ricevuto il “BEL Bastone Elettronico Lions, dispositivo per non vedenti, da Giulio Romagnoli, presidente di Romagnoli F.lli Spa.

Cerimonia consegna BELÈ per me un onore poter donare a Massimo questo dispositivo, uno strumento che gli garantirà una migliore qualità della vita, grazie a una maggiore autonomia e sicurezza di movimento, riducendo lo stress da mobilità – dichiara Giulio Romagnoli, presidente di Romagnoli F.lli Spa –. Un gesto che vuole condividere e interpretare i principi di partecipazione attiva nella comunità propri dell’organizzazione”.

Il progetto BEL è stato avviato dal Lions Club Verona Cangrande nel 2010, quando un’istruttrice francese ha diretto il primo corso in Italia, insegnando a due non vedenti (di Verona e Trento) l’uso del BEL e formando due istruttrici di mobilità italiane. Da allora, il progetto è stato portato avanti in numerosi Lions Club sul territorio nazionale.

Per saperne di più sul BEL: www.bel108.it

Sede
via Quarto di Sopra 1/7
40127 Bologna
Tel. 051 6069611
Fax. 051 6069608
PI 00768160376

Produzione
via Gino Gabusi, 7
40062 Molinella (BO)
Telefono: 051 6902901
Fax: 051 6902900

Privacy
Cookie Policy
Info Legali

CERTIFICAZIONI

Per Romagnoli la qualità e la sicurezza dei prodotti sono valori fondamentali e non trattabili.
Il Sistema Qualità aziendale, infatti, è controllato e certificato da autorevoli enti terzi, come CCPB per quanto riguarda il biologico e NSF per IFS Food Standard e GLOBALG.A.P.

L’Azienda, inoltre, svolge numerosi controlli interni per migliorare i risultati, le competenze e la soddisfazione del consumatore.

PARTECIPIAMO A:

Consorzio DOP Bologna

Logo Patata di Qualita
LOGO Selenella 

 

© 2018 Romagnoli F.lli SPA. - All Rights Reserved. - Designed By Janus

Search