Romagnoli - Storia -

Azienda

Le patate sono la nostra specialità.
Trattiamo l’offerta completa di patate da seme, patate fresche, patate trasformate di IV e V gamma, tutte delle migliori varietà, dalle migliori zone di produzione, di qualità garantita e controllata in tutte le fasi del processo produttivo.

Tantissime referenze sono disponibili insieme al servizio ed alla consulenza tecnica per ottenere le varie produzioni richieste dal mercato: integrate, conformi ai disciplinari ed agli standard definiti con il cliente, biologiche e certificate.

Le cipolle ed altri ortofrutticoli completano la vasta gamma di prodotti offerti, seguiti durante tutte le fasi della coltivazione e con la collaborazione dei più esperti agricoltori.



La Romagnoli nasce
      come azienda agricola nel 1928,


poi dal 1960 si sviluppano le attività di lavorazione, commercio e servizio ed oggi Romagnoli Fratelli spa è un gruppo di dimensioni internazionali che coordina e commercializza produzioni agricole di eccellenza.
All’ufficio centrale di Bologna si aggiungono le strutture per la produzione e lo stoccaggio ed una rete efficiente di collaboratori e aziende partner, presenti in diverse zone d’Italia, in Europa e nel mondo.